News, confronti tariffari, su voce, dati e mobile con un occhio alla qualità


Teleunit è in liquidazione

Scritto il 2 dicembre 2010  da admin

Teleunit Spa, è in liquidazione, prevista per il 13 dicembre 2010. A tale tragico epilogo si è giusti dopo l’introduzione di una normativa che ha compromesso fortemente fatturati e progetti della società.

Per certo sappiamo che una delle ultime normative approvate è quella che vieta di fatto l’uso della rete telefonica fissa per servizi diversi da quelli vocali.

Entrando nello specifico alcuni operatori telefonici avevano organizzato tutta una serie di servizi, quali ad esempio, ma non a titolo esaustivo, fiabe, barzellette, ricette di cucina, ascolto di musica, notizie di cinema, libri, chat, oroscopo, sport, viaggi che venivano offerti su rete telefonica tradizionale e numerazioni geografiche.

Tale pratica prevedeva per chi chiamava, di norma persone con tariffe flat, anche degli incentivi pagabili come buoni benzina, pay-tv ed altro, il guadagno dell’operatore stava sull’incasso della tariffa di terminazione.

Per chi volesse migrare i servizi ad oggi ancora in essere con TeleUnit lo può fare affidandosi a http://www.olimontel.it

Attualmente per evitare la banca rotta il management  sta cercando un acquirente, sembra che OkCom e Flynet siano interessati ad alcuni assetti della società.

I commenti sono chiusi.

Contattaci - Invio comunicati stampa - Collabora
Copyright © 2009 Risparmio Telefonico