L’Offerta Kingcom

world_wide_webAll’insegna dell’innovazione e delle tecnologie di comunicazione avanzate, si presenta l’offerta di Kingcom S.P.A., operatore regionale del sud che propone servizi di telefonia e traffico dati a banda larga mediante fibra ottica. Attualmente gli unici utenti che possono usufruire dell’offerta sono i cittadini di Salerno. Per loro Kingcom offre due soluzioni: “Family “e Commerce“.

Le famiglie possono scegliere tra due listini: “Kingbasic“, rivolto a chi si avvicina per la prima volta a internet e “ Kingfast“, per chi desidera sfruttarne tutte le potenzialità . Nel primo caso l’accesso permanente alla Rete viene offerto con una garanzia di banda di 64 kb/s, nel secondo, alla velocità  di 10 Mbit/s. Si tratta in entrambi i casi di pacchetti che comprendono sia il traffico voce che quello dati.

L’offerta per chi opera nel commercio, invece, comprende due listini: “Kingshop“e “Kingstore“che si differenziano anche questa volta per  la velocità  di connessione alla Rete pari a 64 kb/s per il primo e 10Mb per il secondo. Kingstore da inoltre la possibilità  di registrare un dominio Internet,  offre Web Hosting di 25 Mb, oltre ad altri servizi elencati in dettaglio nello schema che segue.